Tocca per chiamare

È arrivata la fibra a 1000 MEGA a Magliano Sabina

Da lunedì è possibile l'attivazione dei servizi fibra FTTH , FIBRA VERA fino a casa tua a Magliano Sabina , con velocità massima di 1000 Mega.
Gran parte del centro e le zone adiancenti sono coperte dal servizio.

I costi sono di 29,90€ Al mese IVA Inclusa, inoltre è previsto un contributo per il passaggio della fibra ottica eseguito da tecnici qualificati fino alla vostra abitazione che è rateizzabile a soli 7€ al mese per i primi 24 mesi.

Offriamo inoltre piena libertà sulla scelta del router che possiamo sia fornire noi o sia dare istruzioni su come configurarne uno di vostra proprietà.

Ove possibile per usufruire a pieno di questa offerta, consigliamo fortemente di collegare i PC via cavo CAT6 direttamente al router per evitare inevitabili perdite che si verificano via wireless all'interno dell'abitazione. Su richiesta possiamo eseguire questo tipo di lavori, in base alla situazione ed alle scelte del cliente sia su rame cat.6 che su fibra ottica.

I Clienti del servizio FWA di Oxygen Wireless inoltre hanno in promo la possibilità di passare alla fibra senza dover sostenere i costi di passaggio fibra.

Verifica
Copertura

Verifica Copertura

oxygenfibra